zamponi.jpg

CHIUSURA STAGIONE SPORTIVA 2021/22 SCUOLA CALCIO GROTTESE

Si è conclusa ufficialmente giovedì 16 giugno la stagione sportiva 2021/22 della Scuola Calcio Grottese come meglio non si poteva. Al termine dell’ultimo allenamento ragazzi, famiglie e staff ci siamo ritrovati negli spazi antistanti gli spogliatoi del campo sportivo “Picchi” per condividere un pò di tempo insieme e al tempo stesso gustare le delizie preparate dalle mamme dei nostri ragazzi. Un momento di gioia che rimarrà a lungo impresso nella nostra memoria in quanto si è notato il coinvolgimento e il trasporto di ragazzi e famiglie.

Si è conclusa una stagione ricca di grandi soddisfazioni dal punto di vista della partecipazione e della socializzazione dei ragazzi; dopo 2 anni di Covid, che hanno costretto i ragazzi ad interrompere ogni loro attività sportiva, abbiamo potuto toccare con mano il loro entusiasmo nel venire al campo ad allenarsi, mai si sono sottratti al loro impegno, né con la pioggia né con il sole cocente. I nostri ragazzi hanno anche avuto la possibilità di misurarsi, nel corso della stagione, coi i loro pari età di altre realtà sportive; abbiamo infatti partecipato ai Tornei Primavera sia dei Piccoli Amici (2015-2016) che dei Primi Calci (2013/2014). Non nascondiamo che al momento dei saluti si è vista anche qualche lacrimuccia, segno che il rapporto instauratosi tra le varie componenti è davvero importante.

Non ci rimane che salutare i ragazzi e le loro famiglie e augurare loro una serena e felice estate, un saluto particolare ai ragazzi del 2013 che dal prossimo anno saranno tesserati con L’Invictus, a loro e alle loro famiglie il nostro più grande in bocca al lupo per un futuro ricco di soddisfazioni.Arrivederci a Settembre!!!!!!!!!!!!!!PS. Anche per la prossima stagione ci occuperemo dei Piccoli Amici e Primi Calci con lo scivolamento di un anno potremo iscrivere i ragazzi del 2014/2015 (Primi Calci) e 2016/2017 Piccoli Amici.Per Info o iscrizioni contattare Claudio Andreozzi al 3886928094

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *