zamponi.jpg

2° sconfitta casalinga per la grottese

GROTTESE – AMANDOLA 1 – 2
GROTTESE: Coda, Pallotti, Elezi, Traini, Moscetta, Del Dotto, Vallati, Cappella, Pezzani (62′ Koita), Verducci, Liberati (80′ Ricci). All. Moscetta.
AMANDOLA: Berardini, Tassi (75′ Palombi), Procaccini (56′ Iannotti), Testa, Poletti, Fratini, Cardinali (46′ Alesi), Trobbiani, Puddu (46′ Grilli), Bernabei, Sciamanna. All. Pupi.
ARBITRO: Narcisi di San Benedetto del Tronto

RETI: 11′ Pezzani, 67′ Alesi, 74′ Bernabei (rig.)

Grottazzolina

Sconfitta casalinga per la Grottese al cospetto dell’Amandola. All 11′ i locali passano in vantaggio con Pezzani che devia fortuitamente un tiro dal limite dell’area di Verducci spiazzando completamente il portiere Berardini. Gli ospiti sfiorano il pareggio al 32′ con Poletti che sugli sviluppi di un calcio di punizione colpisce la traversa. La prima frazione di gioco termina senza altre occasioni di rilievo con i grottesi avanti 1 a 0. Nella ripresa l’Amandola cerca con maggiore insistenza la via del gol ma i locali sembrano poter arginare le incursioni ospiti; fin quando al 67′ la squadra amandolese pareggia. Bella azione personale sulla fascia sinistra del neo-entrato Iannotti che pennella un preciso cross per la testa dell’altro neo-entrato Alesi che infila la sfera alle spalle dell’incolpevole Coda. I padroni di casa subiscono il colpo e la squadra di mister Pupi ne approfitta passando in vantaggio al 74′ con Bernabei su rigore. La Grottese si getta in avanti alla ricerca del pareggio ma i tentativi della squadra di mister Moscetta risultano infruttuosi ed i giallorossi escono dal campo sconfitti per 1 a 2. Dopo la settimana di sosta i grottesi avranno un’altra gara casalinga contro il Montegranaro, un match molto importante e da non fallire. Da rivedere l’arbitraggio del signor Narcisi della sezione di San Benedetto.