zamponi.jpg

Vittoria è la prima parola del nuovo anno. La Grottese batte l’Agraria per 1 – 0

GROTTESE: De Simone, Ciuccarelli, Vallati, Cappella, Moscetta, Traini J., Verducci (62′ Mame), Ascenzi, Traini M., Galdo, Ungaro (87′ Troka). All. Brancozzi.
AGRARIA: Malacchi, Fabiani, Di Biagio, Gabrielli (84′ Lelli), Scarponi, Paoletti, Scacchia, Thiam (64′ Bartolomei), Palanca (74′ Sansoni), Rossi, Mamo Botana. All. Troiani.
ARBITRO: Belleggia di Fermo
RETI: 81′ Galdo

Grottazzolina, 5 gennaio. Nella prima giornata del girone di ritorno la Grottese ha superato di misura una buona Agraria. Primo tempo all’insegna dell’equilibrio con scarse occasioni da gol sia da una parte che dell’altra.

Nella seconda frazione la squadra di casa ha preso in mano le redini del gioco, ma ha faticato a superare l’ottima predisposizione difensiva della squadra sambenedettese. I locali ci hanno provato fino alla fine e la rete decisiva per le sorti dell’incontro è arrivata all’ 81′: Ungaro con una bella azione personale è stato abile nell’inserirsi tra le maglie della difesa ospite e, appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro-cross, deviato in rete da Galdo con un tocco a pochi metri dalla linea di porta.

Nel finale l’Agraria si è portata avanti per conquistare pareggio, ma la squadra di Grottazzolina non ha corso
particolari rischi ed i giallorossi hanno conquistato tre punti molto importanti. Non c’è stato tempo per i locali di festeggiare visto che sabato sono tornati di nuovo in campo, ospiti dell’ostico Carassai. Molto buono l’arbitraggio del Signor Roberto Belleggia di Fermo. F. M.