zamponi.jpg

GROTTESE – CARASSAI 0 – 1

GROTTESE: De Simone, Ciuccarelli, Troka (46′ Vallati), Traini M., Moscetta, Mame, Genga (46′ Traini J.), Cappella, Galdo, Ascenzi (72′ Verducci), Ungaro. All. Brancozzi.
CARASSAI: Di Ruscio, Scartozzi, Pomili, Curzi, Maroni, La Grassa F., La Grassa A., Cameli M., Rossetti (66′ Capriotti), Montingelli, Pompei (88′ Cameli R.). All. Zappalà.
ARBITRO: D’Isidoro di Ascoli Piceno
RETI: 28′ Rossetti

Grottazzolina
Il Carassai espugna il “Picchi” di Grottazzolina, decisiva la rete siglata da Rossetti al 28′. Il numero 9 ospite è bravo nel tramutare in gol una bella azione corale e con una precisa conclusione all’interno dell’area di rigore supera la poco attenta retroguardia grottese. Partita equilibrata ed avara di occasioni da gol con gli ospiti bravi nel sbloccare il risultato e nel contenere i tentativi della squadra locale. I giallorossi di casa, dopo uno scialbo primo tempo, cercano nella ripresa di pervenire al pareggio ma la squadra di Mister Brancozzi si rende raramente pericolosa dalle parti del portiere Di Ruscio. Una Grottese sottotono rispetto ai propri standard e che sicuramente dovrà crescere e fare tesoro di questo passo falso. Da segnalare nei minuti di recupero le espulsioni per somma di ammonizioni di Moscetta e Capriotti.