Come ormai consuetudine, a sancire la fine della stagione sportiva 2025/26 è stata la partita tra i ragazzi dei Piccoli Amici e Primi Calci della nostra polisportiva contro i loro rispettivi genitori. Divertimento assicurato!!!!!!!
La serata si è conclusa con una “pizzata” alla pizzeria “Rosita” di Montottone. E stata anche l’occasione per scambiarsi dei graditissimi regali tra i ragazzi e i loro “Mister”.
Grazie di tutto ai favolosi “campioncini” e alle loro fantastiche famiglie.
BUONA ESTATE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!




















