Buon esordio della Grottese nel campionato di terza categoria girone F che si aggiudica una partita insidiosissima sul campo della quotata Torrese. Il primo tempo è la conferma della forza della squadra di casa che crea gioco e occasioni da gol, sventate dal portiere ospite. La Grottese subisce tale pressione e solo sporadicamente si affaccia in area avversaria. Il primo tempo si chiude con il meritato vantaggio di 1-0 per la Torrese.
Ben altra musica il secondo tempo; gli ospiti escono dagli spogliatoi con un altro piglio e mettono alle corde la squadra di casa, il pressing asfissiante degli attaccanti ospiti mette in difficoltà la retroguardia Torrese che capitola prima con Iobbi e poi con Toso che, quasi dalla stessa mattonella, infilano il portiere locale sul palo più lontano.
La prestazione dai 2 volti dei ragazzi grottesi indica che la strada è lunga e difficile, solo attraverso il lavoro settimanale si potrà riuscire a mantenere lo stesso atteggiamento propositivo per l’intera gara.