zamponi.jpg

Terza Categoria Girone F Grottese – Servigliano : 4-1

Altra convincente vittoria della Grottese che supera abbastanza agevolmente la compagine di Servigliano, per la verità presentatasi al “Gaetano Scirea” con diverse defezioni.

La partita si è messa subito sui giusti binari per i giallorossi; dopo 15 minuti il risultato era già sul 2-0 a seguito di una sfortunata autorete degli ospiti e dell’ennesima rete del giovane Mattia Raffaeli, arrivato alla sua 13 marcatura. Allo scadere del primo tempo gli ospiti riaprono la gara grazie ad un calcio di rigore magistralmente calciato da Alessio Cesoni (giocatore di categoria superiore).

Ad inizio ripresa i locali realizzano la terza rete grazie ad una invenzione di Elezi che calcia velocemente una punizione da 40 metri sorprendendo il portiere ospite fuori dai pali, subito dopo Hoxha mette a segno la quarta rete a seguito di una bella combinazione offensiva con Raffaeli che lo mette a tu per tu con il portiere. La partita si trascina fino alla fine sul risultato di 4-1.

I grottesi si trovano ora in una buona posizione di classifica ma non devono abbassare la guardia in quanto le brutte sorprese sono sempre dietro l’angolo.