zamponi.jpg

Bestemmia calcio

Concorrente di Amici nei guai: bestemmia sui social e rischia grosso. Chi è

La cantante Mew è finita nella bufera per una serie di tweet blasfemi, pubblicati prima del suo ingresso nella scuola. Ora gli autori dovranno prendere provvedimenti.

Una delle concorrenti più amate di Amici 23 rischia grosso. Spulciando tra i suoi vecchi messaggi di Twitter, pubblicati prima che entrasse nella scuola di Maria De Filippi, qualcuno ha scoperto diversi tweet in cui apparivano delle bestemmie. La colpevole è Mew (il suo vero nome è Valentina), cantante che fino ad oggi si era distinta (in positivo) solo per le sue brillanti esibizioni e per la splendida voce. Ma adesso in molti chiedono agli autori del programma di intervenire con seri provvedimenti, e nonostante Mew si sia scusata pubblicamente, per lei le cose rischiano di mettersi male. Vediamo di seguito tutti i dettagli.

Mew nei guai, spuntano vecchi tweet con delle bestemmie

Finora una delle migliori concorrenti ad Amici 23Mew rischia di terminare la sua corsa nel talent in maniera brusca (e piuttosto disonorevole). Si è infatti scoperto che la cantante, in passato, aveva pubblicato sul suo account Twitter diversi messaggi accompagnati da bestemmie, e adesso rischia di incorrere in seri provvedimenti. Le frasi incriminate erano state pubblicate da Mew come uno sfogo, in riferimento a situazioni molto diverse tra loro.

In un caso, la cantante si lamentava dell’arrivo del suo ciclo mestruale: “Ho il ciclo irregolare da quando ho ricordi, ma questo mese che doveva arrivare sabato 15 agosto indovinate un po’?!?! Preciso come un orologio svizzero”. E a seguire un’imprecazione. In un’altra circostanza, Mew se l’era presa con chi l’attaccava: “Se non sai cosa sta passando una persona nel suo privato come ca**o ti permetti di essere arrogante e pretendere di sapere?”. E anche in questo caso, il tweet si concludeva con una bestemmia (scritta a caratteri cubitali).

Ora che questi spiacevoli “incidenti” sono emersi, Mew ha deciso di scusarsi pubblicamente per il suo comportamento scorretto, sempre tramite il suo profilo Twitter. “Buonasera a tutti. Volevo scusarmi pubblicamente per le cose che trovate nel mio profilo Twitter”, ha scritto la concorrente di Amici“giuro che sono una brava persona. Sono solamente veneta”. Difficile però che le sue scuse mettano fine alla questione. Tantissimi fan del programma Mediaset hanno già chiesto agli autori di prendere seri provvedimenti, e anche Maria De Filippi avrà una bella gatta da pelare nel decidere il da farsi. Se Mew venisse cacciata dalla scuola, il talent perderebbe uno degli elementi di punta di questa stagione. D’altro canto, se alla fine questo incidente passasse sotto silenzio, si creerebbe un pericolosissimo precedente. Staremo a vedere cosa accadrà.