zamponi.jpg

Terza Categoria : Montelparo – Grottese: 3-1

Trasferta amara per i ragazzi grottesi che, scesi in campo con una formazione largamente rimaneggiata per una serie di infortuni dell’ultima ora, ha ceduto l’intera posta alla squadra di casa.

In svantaggio di un gol dopo 20 minuti e con un uomo in meno dalla mezz’ora del primo tempo per l’espulsione, alquanto discutibile il fallo di mano giudicato da ultimo uomo, del giovane De Minicis, la squadra di Andreozzi è riuscita a pervenire al pareggio ad inizio ripresa grazie ad un bel gol dell’altro giovanissimo Ciccioli.

Quando la partita, seppur in inferiorità numerica, sembrava sotto controllo, l’arbitro ha concesso un calcio di rigore a favore della squadra di casa per un fallo di mano che solo lui ha visto. Sul risultato di 2-1, alla ricerca di un meritato pareggio, la squadra grottese, al 90’, concede una ripartenza che sancisce il definitivo 3-1.

Un elogio va ai ragazzi della Grottese, in particolar modo a quelli che, vittime di dolorosissimi crampi, sono rimasti stoicamente in campo fino al triplice fischio finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *