zamponi.jpg

Coronavirus, ci sono meno restrizioni e decidono di organizzare una festa a base di alcolici

Coronavirus, ci sono meno restrizioni e decidono di organizzare una festa a base di alcolici. Multati sei ragazzi tra i 19 e i 29 anni
Non hanno rispettato il divieto che ancora esiste di assembramento. Tre sono stati sanzionati con 400 euro mentre altre tre, recidivi, con 800 euro
BELLUNO. Avevano organizzato una sorta di festicciola alcolica vicino ad un bosco infrangendo il divieto in assembramento e senza ovviamente mantenere le distanze di sicurezza. A finire nei guai sono stati 6 ragazzi dai 19 ai 26 anni che sono stati sanzionati con multe da 400 e 800 euro.

La vicenda è avvenuta le scorse sere quando alle 22 i carabinieri di Agordo e Falcade sono state chiamati da alcuni residenti per il rumore che sentiva provenire da un luogo vicino alla boscaglia e provocato da un gruppo di ragazzi.
I militari, giunti sul posto, si sono trovati davanti sei giovani che stavano bevendo alcolici e, seppur muniti di mascherina, non rispettavano le distanze tra loro avendo formato una sorta di cerchio alcuni in piedi e altri seduti.
I carabinieri hanno provveduto all’identificazione dei giovani. Tre sono stati sanzionati con 400 euro mentre altre tre, già recidivi, hanno ricevuto una multa di 800 euro.