zamponi.jpg

GROTTESE SCONFITTA A FERMO

AFC Fermo 3
Grottese 2
AFC FERMO: Gobbi Luca, Fabiani, Ramini, Corradini, Boccatonda, Murazzo Antonio, Murazzo Gianluca, Di Gennaro (75’ Gallucci), Scotucci (90’ Di Ruscio), Paniconi (60’ Marcatili), Pazzi. A disp. Cerquozzi, Gobbi Andrea, Spurio, Balestrini. All. Malaspina
GROTTESE: Ciotti, Donzelli (85’ Pezzani), Marziali (75’ Pallotti), Traini, Del Dotto, Tiberi, Koita, Cappella, Baldo, Raffaeli, Verducci. A disp. Coda, Iommi, Caracini. All. Moscetta
Arbitro: Bonfini di Ascoli Piceno
Reti: 25’ Paniconi, 30’ e 90’ Koita, 38’ Murazzo Gianluca, 68’ Pazzi
Fermo – Partita non ben giocata dalla AFC Fermo contro una ostica Grottese guidata da un Raffaeli in gran forma! Belle invece le azioni dei 3 goal. Vantaggio AFC con scambio tra Scotucci e Paniconi che si trova a tu per tu con il portiere e insacca di piattone, pareggio di Koita in mischia su azione di angolo e nuovo vantaggio AFC con bello scambio tra Pazzi e Ramini che crossa per Murazzo Gianluca che anticipa tutti e insacca.
Nel finale di primo tempo, l’arbitro Bonfini di Ascoli Piceno assegna un calcio di punizione in favore della Grottese, tutti i giocatori della AFC vanno a protestare, compreso il portiere, Raffaeli con grande astuzia batte a segna, ma l’arbitro annulla il gol tra lo stupore di tutti i giocatori in campo e tifosi sugli spalti.
Nella ripresa parte bene la Grottese che guadagna metri, ma é Pazzi con una ripartenza micidiale a chiudere momentaneamente la partita, riaperta però dall’arbitro che al 89′ espelle Corradini per doppia ammonizione e la Grottese ne approfitta poco dopo realizzando la seconda rete, ancora con Koita. 5 minuti di recupero nei quali accade poco!