zamponi.jpg

BRUTTA SCONFITTA DELLA GROTTESE

Villa Sant’Antonio 4
Grottese 0
VILLA SANT’ANTONIO: De Angelis, Cappelli (88’ Porfiri), Rossi, Fioravanti (68’ Gigli), De Santis, Petracci (86’ Cerreto), Hoxholli (72’ Oddi), Gaspari, Davide Silvestri, Severo, Giorgio Silvestri (61’ Pietrucci). ALL. Settembri.
GROTTESE: Coda, Marziali, Pallotti, Caracini (59’ Di Marco), Tiberi, Cappella, Donzelli, Baldo, Jommi, Raffaeli, Verducci. ALL. Moscetta.
Arbitro: Piunti di San Benedetto del Tronto
Reti: 36’ (rig.) e 85’ Davide Silvestri , 48’ Hoxholli, 54’ Giorgio Silvestri.
Castel di Lama – Dopo la brutta sconfitta di Piane di Montegiorgio, la squadra di Settembri è chiamata ad una prova d’orgoglio, per uscire dalle posizioni calde della classifica e la risposta è delle migliori. La Grottese ha diverse defezioni e dal canto suo scende in campo cercando di uscire indenne dal “Toni Stipa”. Dopo mezz’ora di gioco non certo brillante, che comunque vede i locali più determinati a cercare la via del gol, al 36’ Hoxholli va via in area di rigore e viene trattenuto per la maglia, l’arbitro Piunti appostato a due passi concede il penalty. Dal dischetto Davide Silvestri spiazza Coda. Inizio di ripresa che vede il raddoppio proprio ad opera di Hoxholli che di testa supera l’incolpevole portiere. La retroguardia ospite messa costantemente sotto pressione, sbanda pericolosamente e il bravo Coda compie almeno due parate fondamentali per tenere i suoi a galla, almeno fino al 54’ quando Giorgio Silvestri calcia al volo una palla rinviata dalla difesa, trovando un eurogol che vale il 3-0. Al 62’ De Angelis neutralizza un rigore all’esperto Raffaeli, per il portiere locale è il secondo rigore di fila parato in questa stagione. Al 85’ azione travolgente di Oddi che calcia da fuori area, Coda smanaccia come può, ma Davide Silvestri è lesto a ribadire in rete per il definitivo 4-0.