LA GROTTESE BLOCCA L’AMANDOLA

GROTTESE – AMANDOLA 0 – 0
GROTTESE: Coda, Donzelli, Marziali (51′ Pallotti), Traini, Del Dotto, Tiberi, Koita, Cappella, Pezzani (75′ Verducci), Raffaeli, Baldo. All. Moscetta.
AMANDOLA: Berardini, Fratini, Mercatanti, Testa, Trasatti, Tassi, Giovannini, Senghor, Maccari, Bernabei, Ndiour. All. Bucci.
ARBITRO: Paoloni di Ascoli Piceno

Grottazzolina

Termina senza reti la sfida tra Grottese e Amandola. Un pareggio giusto con entrambe le squadre che hanno provato a vincere fino alla fine. Dopo una prima fase di studio, al 28′ prima conclusione della gara con un tiro dal limite dei locali con Baldo, palla di poco fuori. Al 39′ risponde la squadra ospite con un tentativo all’interno dell’area di rigore di Bernabei deviato in angolo dal portiere Coda. Un minuto più tardi ci prova Ndiour ma anche in questa circostanza Coda è attento e blocca la sfera. Nella ripresa dopo dieci minuti è ancora Ndiour ad avere una buona opportunità ma l’estremo difensore locale respinge in angolo il tiro dell’attaccante ospite. Al 63′ occasione in mischia sugli sviluppi di un calcio d’angolo per Mercatanti ma il suo colpo di testa viene bloccato da Coda. All’ 84′ ghiotta occasione per Koita in contropiede, la sua conclusione termina di pochissimo a lato della porta difesa da Berardini. Nei minuti finali è la Grottese a provarci maggiormente ma il risultato non si sblocca e la sfida termina a reti bianche.