zamponi.jpg

UNA BELLA GROTTESE VINCE E CONVINCE

GROTTESE – CUPRENSE 2 – 1

GROTTESE: De Simone, Pallotti, Liberati, Traini, Del Dotto, Tiberi, Elezi, Cappella, Pezzani, Ricci (56′ Koita), Verducci. All. Moscetta.
CUPRENSE: Paolini, Pomili, Cicchi, Carboni, Moreau, Nocera, Nespeca (76′ Dimitri A.), Belardinelli, Zahraoui (88′ Capanna), Di Girolamo, Mora (68′ Dimitri M.). All. Pomili.
ARBITRO: D’Isidoro di Ascoli Piceno
RETI: 70′ e 93′ Verducci, 75′ Moreau

Grottazzolina
Vittoria all’ultimo respiro per una pimpante e gagliarda Grottese ai danni della Cuprense. Nel primo tempo da segnalare soltanto due occasioni entrambe per i locali. Al 25′ triplice tentativo per i giallorossi, dapprima ci prova Pallotti, poi Verducci ed infine Elezi ma le conclusioni vengono ribattute dai difensori ospiti seppur con affanno. Al 33′ punizione di Elezi deviata in angolo dal portiere Paolini. Nella ripresa la gara è più vivace grazie anche all’ingresso di Koita che crea parecchio scompiglio nella retroguardia ospite. Lo stesso attaccante si rende pericoloso al 65′ ma la sua conclusione da posizione defilata viene respinta dall’estremo difensore ospite. Passano appena cinque minuti e la Grottese si porta in vantaggio con Verducci che dal limite dell’area lascia partire una perfetta conclusione imparabile per Paolini. Al 75′ Moreau di testa su punizione calciata da Di Girolamo pareggia i conti sfruttando uno dei pochi errori in fase difensiva dei padroni di casa. La Grottese nonostante la doccia fredda del pareggio subìto continua a credere nella vittoria e proprio all’ultimo istante Verducci, con un tocco sotto-porta su calcio d’angolo di Elezi, sigla il gol decisivo che permette ai locali di conquistare meritatamente i tre punti.