zamponi.jpg

Straordinaria vittoria sul Montottone

La storia continua per la Grottese che non è mai uscita sconfitta dal campo di Montottone e stavolta conquista l’intera posta in palio con una prova superlativa.

Veniamo alla cronaca: parte subito male la Grottese che dopo appena 8 minuti si trova sotto di una rete. Dopo appena 10 minuti è la Grottese ad avere la chance per pareggiare, ma Scriboni viene fermato dal portiere che prende la palla con le mani fuori dall’area e viene espulso. Da qui in avanti la partita si trasforma in un monologo dei ragazzi di Mister Moscetta, che collezionano occasioni da rete in grande quantità, senza tuttavia arrivare al gol. La prima frazione di gioco si chiude con il vantaggio del Montottone.

A riportare in parità la gara ci pensa Vallati, dopo appena 3 min dall’inizio del secondo tempo, con un gran tiro di sinistro dai 30 metri sotto all’incrocio dei pali. Dopo altre occasioni sprecate dalla Grottese, arriva il meritato gol del definitivo 1 a 2 grazie a Verducci.

Ci provano ancora i Grottesi non paghi del risultato, ma la gara rimane sul risultato di 2 a 1 in favore della squadra giallorossa. Al triplice fischio finale esplode la gioia per un successo netto e meritato al cospetto di un avversario con ben altre ambizioni prima dell’inizio della gara, ma che si è dovuto inchinare di fronte alla storia e alla netta superiorità dei ragazzi di mister Moscetta. E la storia continua….! La Grottese #nonhamaipersoaMontottone M .M.