Grottese sconfitta per 1 a 2, la determinazione premia il Montottone New Generation

GROTTESE – MONTOTTONE NEW GENERATION 1 – 2
GROTTESE: De Simone, Vallati, Liberati (89′ Abbruzzetti), Traini, Biancucci, Del Dotto, Scriboni, Cappella Moreno, Pezzani, Ungaro, Tassotti. All. Moscetta.
MONTOTTONE NEW GENERATION: Remia, Mercatanti, Simonella, Attorresi, Cappella Marco, Monaldi, Vitali (67′ Goglia), Marcatili, Niccolini, Fagiani, Borraccini (90′ Pulcini). All. Santarelli.

ARBITRO: Moretti di Fermo

RETI: 60′ Cappella Marco, 64′ Ungaro (rig.), 88′ Monaldi

NOTE: All’ 83′ Niccolini calcia sul palo un calcio di rigore

Grottazzolina. Il Montottone New Generation espugna lo stadio “Picchi” battendo la Grottese per 2 a 1.

Primo tempo povero di occasioni: l’unica palla gol degna di nota è il palo colpito al 19′ da Mercatanti con una deviazione fortuita.

Nella ripresa la gara si vivacizza. Al 55′ Traini colpisce di testa su calcio d’angolo di Ungaro, ma la palla finisce fuori di un soffio. Al 60′ la squadra ospite passa in vantaggio grazie a Cappella. La Grottese reagisce e quattro minuti più tardi raggiunge il pareggio con un calcio di rigore, assegnato dall’arbitro Moretti di Fermo per una trattenuta ai danni di Pezzani.

Entrambe le compagini cercano il gol della vittoria ma è la squadra ospite a crederci maggiormente. All’83’ ghiotta occasione per il Montottone, ma Niccolini sbaglia un calcio di rigore colpendo il palo. Scampato il pericolo la squadra di mister Moscetta cerca di avanzare, ma gli ospiti intensificano l’attacco. La loro forza di volontà viene premiata all’88’: sugli sviluppi di un calcio d’angolo Monaldi anticipa la retroguardia di casa e batte l’incolpevole De Simone.

La partita di fatto termina qui, con la vittoria del Montottone New Generation per 1 a 2 sul campo della Grottese.
F. M.