zamponi.jpg

La Grottese Calcio avrà, nuovamente, una sua squadra ‘Amatori’

La Grottese Calcio comunica che, con grande soddisfazione, quest’anno tornerà ad avere una sua personale squadra categoria ‘amatori’, che si iscriverà al prossimo campionato provinciale Calcio a 11 UISP e che giocherà le proprie gare interne al campo A. Picchi di Grottazzolina

Grazie agli accordi ed alla collaborazione con Simone Pallotti, Walter Spinosi, Marco Felici, Giuseppe Miola e Pierluigi Balestrini, siamo riusciti a ricreare nella nostra società una categoria fondamentale che da alcuni anni mancava, una categoria che secondo noi è il simbolo della vera passione per questo sport.

La decisione è stata presa con lo scopo di coinvolgere tutto l’universo dei calciatori di Grottazzolina e dintorni, giovani e non, a qualsiasi livello, permettendo ad ogni appassionato di divertirsi con il gioco più bello del mondo!

La rosa sarà costituita da ben 30 calciatori amatori, una nuova realtà sportiva che ruota attorno anche a paesi limitrofi come Magliano, Ponzano e Monte Giberto. Una compagine che nasce anche per unire calcisticamente la nostra zona.

Una squadra che incarnerà il nostro credo calcistico e che avrà come obiettivi quelli di insegnare calcio ed educare alla sportività, aldilà del risultato finale!

La Grottese Calcio si augura che questa nuova avventura coinvolga sempre più il nostro paese e sia promotrice dei valori della nostra comunità.

E chiunque fosse interessato a far parte della nostra squadra, può rivolgersi alla nostra segreteria, tel. 0734-631330

Grottese Calcio