zamponi.jpg

Tabellino: GROTTESE – COSSINEA 1 – 1

GROTTESE – COSSINEA 1 – 1
GROTTESE: Ciarrocchi, Traini (76′ Sanda), Ciuccarelli, Mame, Moscetta, Arpino, Bracalente, Verducci (78′ Pacifici), Galdo, Ungaro, Dragjoshi. All. Brancozzi.
COSSINEA: Malizia, Malavolta, Grilli, Lucidi, D’Angelo, Iobbi, Mestichelli, Petrocchi (39′ D’Erasmo), Pizi (80′ Gabrielli), Matricardi, Ciaralli (74′ Stracci). All. Marchei.
ARBITRO: Menicali di Fermo
RETI: 3′ Mestichelli, 33′ Galdo

Grottazzolina
Pareggio stretto per i locali che vengono penalizzati dal pessimo arbitraggio del Signor Menicali della sezione di Fermo. Pronti-via e la Cossinea si porta subito in vantaggio. Il direttore di gara concede un calcio punizione molto generoso agli ospiti al limite dell’area di rigore; Mestichelli con una parabola imprendibile infila la sfera alle spalle di Ciarrocchi. La Grottese, colpita a freddo, si innervosisce e non riesce a sviluppare il suo solito gioco ma pur non brillando i locali riescono a pervenire al pareggio con Galdo al 33′. Il numero 9 giallorosso con un potente tiro all’interno dell’area di rigore, fa secco sul primo palo il portiere ospite Malizia. Il primo tempo si conclude dunque con il risultato di 1 – 1. Nella ripresa i locali cambiano marcia e costringono gli ospiti sulla difensiva per tutto il secondo tempo. Sfiorano la via della rete in particolar modo Verducci e Ungaro ma i loro tiri finiscono sull’esterno della rete. La Grottese, nonostante le decisioni cervellotiche del direttore di gara, ci prova fino alla fine ma la Cossinea pur con molto affanno riesce a difendere il pareggio. Buon punto per gli ospiti mentre è grande il rammarico per i padroni di casa che con i tre punti avrebbero consolidato maggiormente il proprio posizionamento nella zona playoff.