zamponi.jpg

GROTTESE – MOLO SUD 0 – 0

GROTTESE – MOLO SUD 0 – 0
GROTTESE: Ciarrocchi, Bracalente, Ciuccarelli, Mame, Moscetta, Traini, Santoni (66′ Pacifici), Verducci, Ungaro, Sanda, Tassotti. All. Brancozzi.
MOLO SUD: Paolini, Guidotti, Napoletani, Curzi, Cimmino, Ruggieri, Gagliardi (81′ Piunti), Mamo Botana, Lucidi (77′ Colitti), Gaetani, Simonetti (89′ Crescenzi). All. Alfonsi.
ARBITRO: Belleggia di Fermo

Grottazzolina
Pareggio giusto al termine di una partita combattuta ma con poche occasioni da rete. Primo tempo equilibrato in cui i locali partono meglio mentre il Molo Sud viene fuori nella seconda parte di frazione, cercando di rendersi pericoloso nelle ripartenze ma i portieri, sia da una parte che dall’altra, restano inoperosi. Nella ripresa il match si mantiene sulla falsariga del primo tempo con le due squadre che fanno fatica a rendersi pericolose per merito delle difese avversarie. Da registrare soltanto una grossa occasione per parte. Per il Molo Sud è Mamo Botana a presentarsi solo davanti a Ciarrocchi ma la conclusione del numero 8 ospite termina alta. Per la Grottese, invece, è Ungaro a presentarsi a tu per tu con Paolini però il tiro dell’attaccante locale termina fuori. Nel finale è la squadra di casa a provarci di più ma il generoso arrembaggio dei giallorossi non si concretizza e pertanto la partita termina con il risultato di 0 – 0. Ottimo l’arbitraggio del signor Belleggia della sezione di Fermo.