zamponi.jpg

Tabellino: GROTTESE – AGRARIA 2 – 0

GROTTESE – AGRARIA 2 – 0

GROTTESE: Ciarrocchi, Bracalente, Ciuccarelli, Tassotti, Mame, Traini, Santoni, Verducci, Galdo, Sanda, Dragjoshi. All. Brancozzi.
AGRARIA: Bagalini, Cicconi, Di Biagio, Marcozzi (61′ Di Fabio), Induti An., Induti Al., Spagnolini (81′ Rosati), Angelini, Amadio, Paolini (67′ Crescenzi), Cicchi. All. Troiani.
ARBITRO: Bonfini di Ascoli Piceno
RETI: 39′ Mame, 54′ Sanda

Grottazzolina
Vince meritatamente la Grottese al cospetto di una coriacea Agraria. Primo tempo molto tattico, giocato prevalentemente a centrocampo ed avaro di emozioni. L’unico sussulto avviene al 39′ quando la squadra locale passa in vantaggio, grazie ad uno splendido colpo di testa di Mame su calcio d’angolo battuto da Dragjoshi. Nella ripresa la Grottese parte meglio e trova il raddoppio al 54′ con un’azione fotocopia del primo gol; angolo battuto da Dragjoshi e colpo di testa vincente questa volta ad opera di Sanda. L’ Agraria prova a reagire ma è la squadra di Grottazzolina a sfiorare la terza marcatura con Santoni che al 70′ colpisce il palo, al termine di un’azione corale in ripartenza. Al 75′ i locali restano in 10 uomini per l’espulsione per somma di ammonizioni di Dragjoshi. Nel finale, la squadra ospite, cerca generosamente di accorciare le distanze ma la retroguardia giallorossa regge bene fino alla fine, non correndo particolari rischi. La Grottese conquista dunque altri tre punti, allungando la propria striscia positiva a 4 risultati utili consecutivi e portandosi a ridosso della zona playoff.