zamponi.jpg

MOLO SUD – GROTTESE 1 – 1

MOLO SUD – GROTTESE 1 – 1
MOLO SUD: Paolini, Santarelli (78′ Vicari), Guidotti, Curzi, Cimmino, Ruggeri (90′ Cosenza), Olivieri, Cameli, Lucidi, Nespeca. (55′ Mamo Botana), Sansoni. All. Alfonsi.
GROTTESE: Ciarrocchi, Bracalente, Ciuccarelli, Galdo, Seghetti, Arpino, Dragjoshi, Verducci (87′ Pacifici), Santoni (75′ Tassotti), Sanda, Ungaro. All. Brancozzi.
ARBITRO: Angelici di Ascoli Piceno
RETI: 31′ Sanda , 60′ Lucidi

Porto D’Ascoli
Pareggio giusto al termine di un match in cui la Grottese avrebbe anche potuto vincere. Meglio gli ospiti nel primo tempo; all’ 8′ colpo di testa di Santoni,palla sopra la traversa. Al 15′ tiro da fuori area di Galdo, pallone di poco alto. Al 18′ è Ungaro a provarci ma il diagonale del numero 11 giallorosso termina a lato. Al 31′ Sanda con un perfetto calcio di punizione dal limite dell’area porta meritatamente in vantaggio la squadra di Grottazzolina. Nel finale di tempo i locali alla prima occasione sfiorano il pareggio ma a tu per tu con il portiere Ciarrocchi,l’attaccante del Molo Sud spreca calciando fuori. Nella ripresa i locali partono meglio e riescono a pervenire al pareggio;approfittando di un errato disimpegno della retroguardia della Grottese, Lucidi riesce a scagliare un tiro all’interno dell’area di rigore imparabile per Ciarrocchi. Nell’ultima mezz’ora di gioco entrambe le squadre provano a vincere con rapidi capovolgimenti di fronte sia da una parte che dall’altra ma il risultato non cambia. Da segnalare l’ottima prova di Galdo schierato a centrocampo per le contemporanee assenze di Mame e Tassotti (non al meglio ed entrato nella ripresa).