Tabellino: GROTTESE – PIANE DI MONTEGIORGIO 1 – 3

GROTTESE – PIANE DI MONTEGIORGIO 1 – 3
GROTTESE: De Simone, Bracalente, Ciuccarelli, Mame, Tassotti, Arpino, Dragjoshi, Verducci (71′ Seghetti), Galdo, Sanda, Ungaro. All. Brancozzi.
PIANE DI MONTEGIORGIO: Innamorati, Nasini, Pacioni, Carlacchiani, Ciccola, Piergentili, Appignanesi (62′ Micheli), Nori (88′ Luciani), Zucconi, Salvagno, Smerilli. All. Salvagno.
ARBITRO: Lerna di San Benedetto
RETI: 4′ Appignanesi , 42′ Galdo (rig.) , 60′ Smerilli , 80′ Zucconi
NOTE: Al 49′ espulso Ciccola per doppia ammonizione

Grottazzolina
Risultato bugiardo per la Grottese che avrebbe meritato qualcosa in più. Primo tempo equilibrato in cui gli ospiti passano subito in vantaggio con un tiro dal limite dell’area di Appignanesi ma i locali reagiscono segnando con Galdo su rigore la rete del pareggio. Ad inizio ripresa il Piane di Montegiorgio resta in dieci per l’espulsione di Ciccola. La Grottese forte della superiorità numerica si porta in avanti sprecando però varie occasioni e proprio nel momento migliore dei locali arriva in contropiede il vantaggio ospite con Smerilli. A dieci minuti dal termine Zucconi sigla il gol dell’ 1 – 3 al termine di un’azione di ripartenza. Nel finale i locali ci provano ma il risultato non cambia con la Grottese che si rammarica per la troppa imprecisione sotto-porta e per non aver sfruttato al meglio la superiorità numerica nel corso del secondo tempo.