Buon pareggio della Grottese a Lapedona che permette ai giallorossi di tenere a distanza la squadra di casa nella corsa ai play-off.
Come ormai da solito copione gli ospiti sciupano una serie di occasioni per portarsi in vantaggio; la prima volta che i locali si affacciano dalle parti della porta difesa da Gjergji passano in vantaggio con una rete di Casturà. Allo scadere del primo tempo gli ospiti pervengono al pareggio con una rete di Sobrini (nella foto) sugli sviluppi di un calcio d’angolo ben battuto da Elezi.
Ad inizio ripresa Lapedonese si riporta in vantaggio sulla ribattuta di un calcio di rigore dove Bocci è il più lesto ad arrivare sulla palla e depositarla in porta. Quando gli ospiti rimangono in 10 per l’espulsione di Traini Maicol tutto sembra volgere a favore dei locali ma nel calcio, si sa, spesso si gioca meglio in inferiorità numerica ed ecco che la Grottese ricomincia a macinare gioco e perviene al pareggio su calcio di rigore realizzato da Cesoni (nella foto). Al 95’, su colpo di testa di Toso, l’esperto difensore Coccia, con un intervento miracoloso, respinge sulla linea di porta la palla che avrebbe portato la Grottese alla vittoria.


