sponsor2.gifzamponi.jpg

UNA GROTTESE FORTEMENTE RIMANEGGIATA RESISTE AL PIANE MG

Postato in: News |

GROTTESE - PIANE MG 0 - 0
GROTTESE: Coda, Pallotti (79′ Troka), Liberati, Traini, Del Dotto, Costi, Elezi, Cappella, Jommi (74′ Moscetta), Ricci, Verducci. All. Moscetta.
PIANE MG: Tassotti, Monini, De Carolis, Ripani, Piergentili, Silenzi, Giandomenico, Campanari, Vitali (80′ Ciccioli), Zucconi (71′ Hihi), Sanda (60′ Moroni). All. Ciglic.
ARBITRO: Iseini di San Benedetto del Tronto

Grottazzolina

Termina in parità il match tra Grottese e Piane MG. Risultato che sta stretto agli ospiti ma i locali nonostante le tante assenze riescono con grinta e sacrificio a resistere agli assalti avversari, guadagnando un prezioso pareggio. Nel primo tempo da segnalare un tentativo per parte con Sanda che calcia alto da buona posizione per il Piane MG mentre il tiro di Ricci della Grottese viene respinto da Tassotti. La squadra di Ciglic tiene maggiormente in mano il pallino del gioco ma la difesa di casa controlla senza eccessivi rischi e cosi si va al riposo sullo 0 a 0 senza occasioni degne di nota. Nella ripresa il Piane MG spinge maggiormente mettendo in difficoltà la retroguardia grottese; al 64′ Vitali, scattato sul filo del fuorigioco, si presenta davanti a Coda ma il portiere locale con una tempestiva uscita riesce a respingere la conclusione dell’attaccante. Al 68′ lo stesso numero 9 ospite elude la marcatura della difesa di casa, si presenta in area, dribbla anche il portiere Coda ma il suo tiro a botta sicura viene salvato sulla linea di porta dal difensore Pallotti. All’ 82′ il direttore di gara annulla un gol al Piane MG per un fuorigioco molto dubbio che ad onor del vero sembra non esserci ma l’arbitro è irremovibile nonostante le proteste della squadra ospite. La Grottese stringe i denti e nonostante la formazione rimaneggiata, riesce a mantenere il risultato di parità fino al termine della gara, conquistando un buon punto.

I commenti sono chiusi.