sponsor2.gifzamponi.jpg

UNA GROTTESE FORTEMENTE RIMANEGGIATA OTTIENE UN BUON PUNTO

Postato in: News |

GROTTESE - PETRITOLI 1 - 1
GROTTESE: Coda, Donzelli (67′ Jommi), Liberati (94′ Troka), Traini, Cappella, Pallotti, Elezi (63′ Ricci), Costi (53′ Tiberi), Pezzani, Koita, Verducci. All. Moscetta.
PETRITOLI: Coku, Verdecchia, Massi, Pierdomenico (67′ La Grassa F.), Viozzi, Attorresi, La Grassa A., Brilli, Carosi, Kunjhxiu (81′ Rosetti), Acciarri. All. Zappalà.
ARBITRO: Mancini di Macerata
RETI: 62′ Kunjhxiu, 88′ Verducci
Grottazzolina

Finisce in parità l’incontro tra Grottese e Petritoli. Locali che devono rinunciare per infortunio al portiere De Simone e per squalifica al centrocampista Del Dotto mentre Tiberi non al meglio parte dalla panchina. Nel primo tempo predominio dei locali con Koita che mette in grossa difficoltà la retroguardia ospite ma il punteggio non si sblocca per la poca precisione sotto-porta della squadra di casa. Occasioni da gol per lo stesso Koita, Verducci ed Elezi ma la difesa del Petritoli riesce a salvarsi e cosi la prima frazione di gioco termina senza reti. Nella ripresa partono meglio gli ospiti con Kunjhxiu che non approfitta di un errore difensivo dei locali facendosi ipnotizzare dalla tempestiva uscita del portiere della Grottese Coda. Al 62′ il Petritoli passa in vantaggio con una punizione da posizione defilata sulla sinistra di Kunjhxiu che si infila alle spalle di Coda che viene sorpreso dalla traiettoria anche a causa di alcuni giocatori ospiti in fuorigioco che oscurano la visuale all’ estremo difensore locale. I giocatori di casa protestano ma la direttrice di gara è irremovibile e convalida la rete. La Grottese cerca di portarsi in avanti ma i locali sono un po’ troppo confusionari e faticano a rendersi pericolosi. All’ 84′ il neo-entrato Jommi ha una ghiotta chance ma non approfitta dell’errata uscita del portiere ospite Coku calciando in rovesciata alto sopra la traversa. La squadra di Grottazzolina nel finale cinge d’assedio la squadra petritolese e nel finale Verducci con una precisa conclusione di sinistro sigla il gol del pareggio. Nei minuti di recupero non accade più nulla e il match termina cosi in parità per 1 a 1.

I commenti sono chiusi.