zamponi.jpg

Tabellino: GROTTESE – VALTESINO 6 – 1

GROTTESE – VALTESINO 6 – 1
GROTTESE: Ciarrocchi, Bracalente, Ciuccarelli, Galdo (78′ Troka), Seghetti, Arpino, Dragjoshi, Tassotti, Santoni (67′ Moscetta), Sanda, Ungaro (80′ Verducci). All. Moscetta
VALTESINO: Mandozzi, Cipolloni (82′ Mori), Pellegrino, Troiani, Maroni, Kaja, Parigiani (79′ Cognigni), Mascitti, Angellotti, Giovannini, Orsolini. All. Pezzuoli.
ARBITRO: Montanelli di Ascoli Piceno
RETI: 11′ Ungaro, 19′ Sanda, 43′ Dragjoshi, 49′ Angellotti, 52′ (rig.) e 77′ Galdo, 74′ Moscetta.

Grottazzolina
Vittoria meritata per la Grottese anche se il punteggio è eccessivamente penalizzante per la formazione ospite. Apre le marcature all’ 11′ Ungaro con un bel calcio di punizione. Al 19′ Sanda sigla il raddoppio per i locali con un tap-in sottoporta dopo una respinta del portiere Mandozzi su tiro di Ciuccarelli. Gli ospiti cercano di reagire ma la Grottese è molto cinica e al 43′ Dragjoshi con una perfetta conclusione dal limite dell’area porta a tre le marcature per la squadra di casa. Ad inizio ripresa la Valtesino accorcia subito le distanze con un colpo di testa di Angellotti; tre minuti più tardi però la Grottese ristabilisce le distanze con Galdo che su calcio di rigore infila il portiere Mandozzi. Al 67′ da segnalare,dopo molti mesi di assenza per infortunio,il rientro in campo di Moscetta. Proprio il neo-entrato al 74′ sigla con un bel calcio di punizione la quinta rete per i locali. Tre minuti più tardi arriva anche la sesta rete per i padroni di casa siglata ancora da Galdo. Nel finale il risultato non cambia e la Grottese conquista tre punti importanti che le consentono di guadagnare qualche posizione in classifica.