sponsor2.gifzamponi.jpg

La tripletta di Galdo batte la Valtesino

Postato in: News |

GROTTESE - VALTESINO 3 - 2
GROTTESE: Quesada, Troka (50′ Liberati), Ciuccarelli, Mame, Moscetta, Cappella, Tassotti, Vallati, Galdo, Ungaro, Traini. All. Brancozzi.
VALTESINO: Mandozzi, Orsolini, Pellegrino, Parigiani, Mattioli, Kaja, Croci, Curzi (46′ Calvaresi), Cocci, Mori (85′ Angellotti), Pagliarini (46′ Capriotti). All. Pezzuoli.
ARBITRO: Serpentini di Fermo
RETI: 18′, 52′ e 60′ Galdo, 35′ e 43′ Kaja

Grottazzolina. Finisce con un pirotecnico 3 a 2 in favore dei locali il match tra Grottese e Valtesino. Al 18′ la squadra di Grottazzolina passa in vantaggio: cross di Vallati dalla destra, colpo di testa di Traini che termina sul palo; sulla ribattuta Ungaro appoggia a Galdo, che dentro l’area piccola non ha difficoltà a depositare la sfera in rete. Al 35′ la squadra ospite riagguanta il pareggio con Kaja: con un tiro centrale da oltre trenta metri supera Quesada, incerto nella circostanza. Sempre Kaja, a pochi istanti dal termine del primo tempo, fa passare in vantaggio la Valtesino con un preciso colpo di testa.

Nella ripresa la Grottese entra in campo con la voglia di ribaltare il risultato. Al 52′ i padroni di casa raggiungono il pareggio: sugli sviluppi di un calcio d’angolo si genera una mischia in cui il più lesto di tutti è Galdo, che riesce a siglare il gol del 2 - 2. Lo stesso numero 9 locale, al 60′, con un magistrale colpo di testa su punizione di Ungaro segna la rete del vantaggio per la Grottese.

Nel finale la Valtesino cerca di portarsi in avanti alla ricerca del pareggio mentre la squadra di Grottazzolina si rende pericolosa in contropiede. Il risultato non cambia e la partita termina con la vittoria dei locali per 3 a 2. Nel prossimo turno, il team di Mister Brancozzi sarà ospite dell’Altidona Pedaso, squadra in lotta per un posto playoff. F. M.

I commenti sono chiusi.