zamponi.jpg

La Grottese sconfitta dal Montegranaro dopo una partita nervosa

GROTTESE – MONTEGRANARO 0 – 2
GROTTESE: De Simone, Vallati, Liberati (63′ Traini J.), Traini M., Del Dotto, Tassotti, Koita, Cappella, Pezzani, Scriboni, Verducci (60′ Costi). All. Moscetta.
MONTEGRANARO: Follenti, Marzetti, Paniccià, Pierluigi, Della Valle (72′ Pistelli), Acciarrini, Petrarulo, Medori, Montuori, Moretti (89′ Meschini), Marsili. All. Vecchiola.

ARBITRO: Accarino di San Benedetto

RETI: 5′ Petrarulo, 49′ Medori

NOTE: Espulsi all’ 81′ Koita e Paniccià per reciproche scorrettezze, all’ 87′ Traini J.

Grottazzolina, 1 aprile 2017. Finisce con la vittoria esterna del Montegranaro lo scontro salvezza tra Grottese e Montegranaro. Ospiti in vantaggio al 5′ con Petrarulo che scatta sul filo del fuorigioco sorprendendo la disattenta difesa locale. I padroni di casa cercano di reagire ma i tentativi di Verducci e Koita non vanno a buon fine ed il primo tempo si conclude sullo 0 a 1. Primo tempo equilibrato in cui il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

Ad inizio ripresa il Montegranaro sigla il gol del raddoppio con Medori che in mischia insacca la palla in rete. La partita si innervosisce, complice anche una direzione di gara insufficiente da parte del signor Accarino di San Benedetto del Tronto, ed all’81’ vengono espulsi Koita e Paniccià per reciproche scorrettezze.

Nel finale di gara i locali restano addirittura in nove per la severa espulsione del neo-entrato Traini J. ed il match termina cosi con la vittoria degli ospiti per 0 a 2.