sponsor2.gifzamponi.jpg

GROTTESE: ARRIVA IL PRIMO PAREGGIO

Postato in: News |

GROTTESE - AFC FERMO 2 - 2
GROTTESE: Coda, Pallotti, Marziali (70′ Tiberi), Traini, Del Dotto, Cappella, Diallo (74′ Pezzani), Baldo, Koita (79′ Jommi), Raffaeli, Verducci. All. Moscetta.
AFC FERMO: Livini, Di Ruscio (60′ Gobbi), Ramini (60′ Morelli), Boccatonda, Murazzo A., Malavolta, Murazzo G., Fabiani, Paniconi (67′ Vittori - 90′ Di Gennaro), Della Valle, Spurio (46′ Pazzi). All. Malaspina.
ARBITRO: Organtini di Ascoli Piceno

RETI: 2′ Paniconi, 9′ Raffaeli, 19′ Murazzo G., 32′ autogol

Grottazzolina

Finisce in parità il match tra Grottese e Afc Fermo. Ospiti subito in vantaggio con Paniconi che sorprende i padroni di casa con una rapida ripartenza infilando con un preciso diagonale il portiere Coda. Al 9′ arriva il pareggio della Grottese con Raffaeli che approfitta di una palla vagante in area sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Del Dotto ed infila la sfera alle spalle di Livini. Al 19′ l’Afc Fermo si riporta di nuovo in vantaggio con Murazzo Gianluca che sfrutta una disattenzione della retroguardia di casa e batte l’estremo difensore locale. La squadra di mister Moscetta riesce nuovamente a riequilibrare la gara al 32′ grazie ad un’ autorete della squadra ospite al termine di una mischia all’interno dell’area di rigore. Il primo tempo si conclude senza ulteriori sussulti col risultato di parità. Nella ripresa è la squadra di mister Malaspina a cercare maggiormente il gol del vantaggio. Al 47′ tiro al volo di Murazzo G. all’interno dell’area, palla sopra la traversa. Passano tre minuti e la difesa di casa riesce a salvarsi con affanno al termine di una mischia in area. Al 59′ ottima azione dei locali con Diallo che si invola sulla fascia e serve un assist a Koita ma la conclusione dell’attaccante viene respinta dal portiere Livini. Nei restanti minuti di gioco l’Afc Fermo si fa preferire ma le occasioni da gol scarseggiano e la partita termina in parità sul 2 a 2. Un buon punto per la Grottese che allunga la striscia positiva in un inizio di campionato fin qui ottimo mentre l’Afc Fermo visto quest’oggi meriterebbe qualche punto in più in classifica. Buono l’arbitraggio del signor Organtini della sezione di Ascoli Piceno.

I commenti sono chiusi.