sponsor2.gifzamponi.jpg

Grottazzolina Scuola Calcio 2015-16, novità affilazione Chievo Verona, staff tecnico e modalità d’iscrizione

Postato in: News |

Carissime famiglie,

nelle precedenti due mail vi abbiamo annunciato 2 fondamentali accordi con Mister Stefano Grilli, Mister Michele Moscetta e MIster Antonio Galdo, tre allenatori con un curriculum d’eccezione che miglioreranno ancor più la qualità della nostra intera Grottazzolina Scuola Calcio.

In questa mail vogliamo comunicarvi tutti i dettagli e le novità che riguardano la nuova stagione 2015-16 della Grottazzolina Scuola Calcio.

1. ADESIONE AL “PROGETTO CHIEVO SCHOOL”
Da quest’anno si instaurerà un nuovo rapporto di collaborazione con il Chievo Verona, società che da anni è protagonista nella serie A italiana, entrando a far parte del loro progetto legato allo sviluppo di Scuole Calcio in tutta Italia. Tra tutti i plus di questa nuova collaborazione vogliamo evidenziare la possibilità per tutti i nostri bambini e ragazzi di assistere GRATIS a TUTTE le gare interne di Serie A del Chievo Verona (anche contro Juventus, Milan e Inter…)

E qui di seguito elenchiamo tutto ciò che il Chievo Verona ci concederà secondo l’accordo stipulato:
• fornirà, a tutti i bambini iscritti alla scuola calcio della nostra Società, la possibilità di assistere GRATIS alle gare interne di Serie A del Chievo Verona.
• fornirà alla nostra Società n. 3 accrediti per ogni partita interna del Chievo Verona, per eventuali genitori o dirigenti accompagnatori.
• metterà a disposizione della nostra Società un programma di organizzazione tecnica, didattica e operativa per l’insegnamento del gioco del calcio nel settore giovanile;
• organizzerà attività di formazione mediante corsi aperti, condizione riservata alle sole società affiliate, a tutti i propri allenatori;
• provvederà a fornire registrazioni e/o libri/dispense delle riunioni didattiche e momenti di aggiornamento tenute nel corso dell’anno per il nostro staff tecnico;
• organizzerà stage tecnici presso la struttura della nostra Società
• Ci darà la possibilità di partecipare con squadre del nostro settore giovanile al torneo Chievo Junior Cup;
• garantirà uno sconto del 15% su tutto il merchandising e Gadget ufficiali A.C. ChievoVerona;
• programmerà una serie di visite presso il nostro campo di allenamento durante le sedute di tutte le squadre giovanili del Chievo Verona;

2. STAFF TECNICO

Ecco in sequenza divisi per categorie tutti i nostri istruttori:
• Antonio Galdo (ex calciatore professionista, allenatore UEFA B) = categoria Piccoli Amici (2008-2009-2010)
• Stefano Grilli (ex calciatore professionista , allenatore UEFA B) = categoria Pulcini (2005-2006-2007)
• In via di definizione = categoria esordienti (2003-2004)
• Michele Moscetta (ex calciatore professionista, allenatore UEFA B) = categoria giovanissimi (2001-2002)
• In via di definizione = categoria allievi (1999/2000)
• Antonio Galdo (ex calciatore professionista, allenatore UEFA B) = maestro della coordinazione
• Stefano Grilli = preparatore portieri di tutte le categorie giovanili
• Michele Moscetta (ex calciatore professionista, allenatore UEFA B) = direttore tecnico
• Simone Brancozzi (allenatore UEFA B)= responsabile area tecnica
• Dia Mame Magueye = collaboratore area tecnica

3. MODALITA’ E COSTI D’ISCRIZIONE

Il costo per iscrizione annuale ed acquisto del kit ‘griffato’ Chievo Verona (società di Serie A con cui abbiamo raggiunto accordo di affiliazione e con cui collaboreremo durante tutto l’anno), sarà di complessivi 260 € Iva compresa, per tutti gli iscritti (vecchi e nuovi).

La quota d’iscrizione è pagabile in 2 rate da Euro 130:
- 1° rata entro il 30 Settembre 2015
- 2° rata entro il 15 Gennaio 2016.

Se si iscrivono 2 figli ci sarà un 50% di sconto sulla seconda iscrizione (pagherai 390 Euro anzichè 520, sempre in 2 rate)

Se invece decidi di pagare in UNICA SOLUZIONE entro il 15 Settembre 2015 avrai uno Sconto di 20 Euro (pagherai 240 Euro anzichè 260)

Servizio Bus: anche quest’anno abbiamo attivo questo servizio per permetterti di occuparti tranquillamente di ciò che vuoi, saremo noi a portarlo al campo e poi a riportarlo da te!
L’autista che porta tuo figlio al campo è sempre munito di cellulare, quindi, in qualsiasi momento potrai chiamarlo.

Il costo per usufruire di questo servizio è di Euro 100 per tutto la stagione. La quota sarà da pagare entro il 30 Settembre 2015.

Infine la grande NOVITA’ di quest’anno!

Qui alla Grottazzolina Scuola Calcio pensiamo che il calcio non sia uno sport per soli ricchi e che la nostra società deve avere anche una funzione sociale per il territorio.

Abbiamo allora previsto, per tutti i bambini e ragazzi con famiglie che abbiano un ISEE inferiore a 5.000 euro, ISCRIZIONE+KIT+BUS completamente GRATIS!

Ricordiamo che l’ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) è un indicatore che tiene conto di reddito, patrimonio (mobiliare e immobiliare) e delle caratteristiche di un nucleo familiare (per numerosità e tipologia). Per avere l’esenzione del pagamento dell’iscrizione deve essere presentato il modello ISEE alla nostra segreteria.

Per iscriversi è necessario anche compilare e consegnare presso la nostra sede al campo Picchi di Grottazzolina, possibilmente entro il 31 Agosto, la scheda d’iscrizione che trovi al seguente link: http://www.grottese.it/wp-content/uploads/2015/07/regolamento-grottese-scuola-calcio-2015-2016.pdf

E per tutti gli ulteriori dettagli o se vuoi maggiori informazioni ti invitiamo a contattarci tramite il nostro sito www.grottese.it o chiamando il nostro responsabile Michele Moscetta al numero 345-7253592

Vi aspettiamo per un’altra emozionante, formativa e indimenticabile stagione insieme…

Cordiali Saluti,

Grottese Calcio

I commenti sono chiusi.