sponsor2.gifzamponi.jpg

Carassai - Grottese: un pareggio, all’insegna dell’equilibrio

Postato in: News |

CARASSAI: Di Ruscio, Scartozzi, Pomili (84′ Pignotti), Cameli, Del Prete, La Grassa F., La Grassa A., Pulcini, Rossetti, Kunjxhiu, Pompei (64′ Marucci, 70′ Romanelli). All. Zappalà.
GROTTESE: De Simone, Traini J, Vallati, Traini M., Moscetta, Cappella, Tassotti, Mame, Galdo, Ungaro, Ascenzi (67′ Verducci). All. Brancozzi.
ARBITRO: Bonfini di Ascoli Piceno

Carassai, 10 gennaio. Termina a reti bianche il match tra Carassai e Grottese, valido per la seconda giornata di ritorno del campionato di seconda categoria girone G.

Buon primo tempo per i grottesi, che sfiorano il gol in un paio di circostanze, in particolar modo con Galdo, mentre i locali non impensieriscono mai il portiere giallorosso De Simone.

Nella ripresa il Carassai esce fuori dal guscio e la partita diventa più equilibrata con alcune chance sia da una parte che dall’altra. I locali ci provano con Pompei e Kunjxhiu, mentre la squadra di Grottazzolina va molto vicina al gol con Tassotti e Maicol Traini, ma il punteggio non si schioda e la sfida termina in parità sullo 0 - 0.

Con questo risultato i ragazzi di Mister Brancozzi conquistano il decimo risultato consecutivo, in attesa del big match di sabato prossimo (16 Gennaio), quando al “Picchi” di Grottazzolina sarà ospite il Piane di Montegiorgio, squadra attualmente in vetta alla classifica con quattro punti di vantaggio sui grottesi. F. M.

I commenti sono chiusi.